Anche quest’anno Comunità di Venezia rientra tra le organizzazioni che potranno accogliere come collaboratori i ragazzi del Servizio Civile. Grazie al proficuo sodalizio con Consorzio Veneto Insieme, le nostre strutture di accoglienza per giovani adulti, Villa Renata, e mamme con bambini, Casa Aurora, saranno luogo di confronto e maturazione sia per i selezionati del bando che per gli ospiti delle residenze.

Il bando per candidarsi, attivo da settembre al sito serviziocivile.venetoinsieme.it, è valido per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni, pronti a mettersi in gioco in un’esperienza altamente formativa appassionante.
L’opportunità offre ai partecipanti di intraprendere un percorso privilegiato di arricchimento personale e professionale, “ponte ideale” tra il mondo degli studi e quello del lavoro.
Per scoprire tutti i dettagli delle candidature per il Servizio Civile ci si può collegare al sito internet o contattare i nostri referenti Federica Cappelletto (f.cappelletto@comuve.it), Pierluigi Rasera (p.rasera@comuve.it) o Francesco Muscianisi di Consorzio Veneto Insieme (f.muscianisi@venetoinsieme.it).